"Bel colpo" per il Team Triathlon Mendrisiotto
Il Team Triathlon Mendrisiotto è lieto di annunciare l’arrivo in squadra di un nuovo membro di livello nazionale ed internazionale
Desirée Gmür ha scelto il Team Triathlon Mendrisiotto una bella nota di merito per il TTM a soli 3 anni dalla sua nascita.
Desirée Gmür ha iniziato la sua attività sportiva con il nuoto e si è avvicinata al triathlon nel 2014, dal 2023 è tornata in nazionale. Desirée è una figura di spicco nel mondo del triathlon nazionale, con una vasta esperienza nelle competizioni di alto livello. Partecipa alle Coppe d’Europa e alle Coppe del Mondo a testimonianza della sua qualità e del suo impegno nel perseguire l’eccellenza sportiva a livello globale. Uno dei recenti successi di Desirée include la prestigiosa vittoria al Triathlon di Locarno lo scorso anno, un risultato che sottolinea la sua determinazione e il suo talento. Questo risultato è il frutto del duro lavoro e della dedizione di Desirée nonostante abbia passato periodi nella sua attività sportiva non propriamente facili, da giugno 2023 è supportata dalla guida esperta del suo allenatore, Christophe Pellandini che è stato anche allenatore olimpionico nella squadra Nazionale svizzera di nuoto a Sidney 2000 e che negli ultimi 15 anni si è specializzato nel triathlon.
Desirée Gmür porta con sé non solo un’impressionante lista di risultati sportivi, ma anche un impegno per l’etica sportiva e i valori del nostro sport. Siamo entusiasti di accoglierla nel Team Triathlon Mendrisiotto e non vediamo l’ora di vedere le sue prestazioni eccezionali contribuire al successo della nostra squadra.
Continuate a restare sintonizzati sui nostri social e sul nostro sito internet per rimanere sempre aggiornati sulla nostra associazione.